Note legali

Note legali

Diritti d'autore

Tutti i testi presenti nel sito web dello IASF-Palermo sono di proprietà dei rispettivi autori, così come le immagini, le rappresentazioni grafiche e il materiale audio e video originale.
è consentita la copia a scopo divulgativo/didattico e citando la fonte (nome autore/i e URL).
Sono consentite, inoltre, le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'idoneo riferimento bibliografico (nome autore/i e URL), così come d'uso per il materiale tratto da qualsiasi opera stampata.
Ogni ulteriore utilizzo del materiale presente nel sito è vietato senza il permesso scritto del/degli autore/i.

Declino di responsabilità

Il materiale contenuto nel sito web dello IASF-Palermo è stato in gran parte prodotto in proprio. Altro materiale è stato prelevato in rete ed è apparentemente di pubblico dominio ed è stato quindi liberamente utilizzato nelle nostre pagine. Qualora qualcuno si accorgesse che è presente, a nostra insaputa, materiale coperto da diritti d'autore, è invitato a segnalarlo e si provvederà alla sua rimozione dal sito. Se l'accesso a un sito esterno è vietato, questo verrà rimosso dalle nostre pagine previa richiesta scritta dell'operatore dell'altra parte.
Le pagine personali sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori e potrebbero riportare opinioni o suggerimenti, anche di terze parti, che non necessariamente riflettono quelli dello IASF-Palermo e/o dell'Istituto Nazionale di Astrofisica INAF,  e tanto meno impegnano lo stesso IASF-Palermo a seguire una linea di comportamento. I contenuti del sito costituiscono la posizione ufficiale dello IASF-Palermo solo dove specificamente indicato. I collegamenti ad altri siti web sono offerti per comodità d'uso e non implicano alcuna approvazione dei loro contenuti da parte dello IASF-Palermo.
Infine, l'utente si assume tutti i rischi legati all'uso del sito IASF-Palermo, compreso il rischio che computer, software o dati dell'utente rimangano danneggiati da virus informatici che, nonostante il nostro continuo aggiornamento con prodotti standard di sicurezza, possano accidentalmente essere trasmessi o attivati.

Vedi anche:
Informativa per l'utilizzo dei cookies
Informativa sulla Privacy